Back

Le tecnologie basate su AI in mostra ad Interpack 2023

23 Aprile 2023, Pavia – La fiera Interpack che si terrà dal 4 al 10 maggio 2023 sarà un’edizione particolarmente importante per SEA Vision. La settimana fieristica sarà infatti l’occasione per mostrare al pubblico (presso lo Stand A32 – Padiglione 15) il frutto dell’importante lavoro di ricerca portato avanti negli ultimi anni da SEA Vision, che ha portato a importanti risultati in termini di evoluzione tecnologica dei propri prodotti per la visione artificiale, tracciabilità ed automazione.

In fiera i visitatori potranno vedere dal vivo innovativi software AI-based applicati all’ispezione dei rossetti ed ai processi di line clearance: un’opportunità per scoprire diverse applicazioni di Intelligenza Artificiale che plasmeranno i processi di produzione farmaceutica e cosmetica del futuro.

Nell’ambito della tracciabilità, l’attenzione si concentrerà invece sul software per la serializzazione dei blister (installato sulla linea di confezionamento blister di Marchesini Group – Padiglione 15, Stand A42 1-6). Il sistema gestisce la stampa di artwork serializzati su imballaggi primari diretttamente in linea, e consente di effettuare operazioni di aggregazione fino al livello logistico pallet.

LUOGO 

SEA Vision Group Stand: stand A32, Hall 15.
Messe Düsseldorf, Stockumer Kirchstraße 61, 40474 Düsseldorf, Germany 

DATE E ORARI

Orari di apertura visitatori
4-10 Maggio: 10:00 a.m. – 6:00 p.m

 

Per ulteriori info, domande o interviste contattare: 

Press Officer SEA Vision Group:
Antonio Leggieri
[email protected] 

Contatto aziendale:
Maria Grazia Preda
[email protected]
+39.392.1771730