Pavia, 12 Ottobre, 2022 – SEA Vision parteciperà all’edizione 2022 della fiera CPHI, in programma dall’1 al 3 Novembre 2022 a Francoforte, in Germania. Durante questo importante evento, presso lo Stand 60D20 SEA Vision esporrà le soluzioni più innovative per rispondere alle esigenze dei clienti farmaceutici – ed in particolare:
- Smart Line Clearance. Una rivoluzionaria soluzione per Line Clearance automatizzata guidata da algoritmi di AI sviluppati da ARGO Vision, ed installata su una macchina Cody realizzata da Marchesini Group
- Soluzione per la serializzazione e l’aggregazione del packaging primario
Sullo stand 60C20 il Gruppo Marchesini esporrà una COMPACT 24 realizzata dalla divisione Tonazzi-Vasquali: una monoblocco per il riempimento e la tappatura di flaconi per compresse, capsule o confetti che negli ultimi mesi ha visto un ulteriore rinnovamento. Tra le novità, vi è la possibilità di installare la nuova tecnologia VALIDA sviluppata in collaborazione con SEA Vision un sistema di telecamere di altissima qualità in grado di prendere in carico il singolo prodotto, garantirne il controllo totale (peso, forma, dimensione e colore) ed effettuarne il singolo scarto, grazie ad una profonda interazione con il sistema PC della macchina.