Pavia, 30 Gennaio 2025 – SEA Vision entra ufficialmente nel network del Polo della Cosmesi, il punto di riferimento per la filiera cosmetica italiana. Questa adesione rafforza l’impegno dell’azienda nel settore, permettendo di collaborare con aziende d’eccellenza e contribuire all’innovazione del settore.
L’ingresso nel Polo della Cosmesi consente a SEA Vision di far parte di un ecosistema di aziende all’avanguardia, favorendo scambi di conoscenze e innovazione. Un’opportunità significativa per collaborare con eccellenze italiane per il raggiungimento di nuovi standard di qualità, sicurezza ed efficienza.
In un contesto in cui la competitività e l’innovazione sono fattori chiave per l’Italia, l’adesione al Polo in qualità di socio, permetterà a SEA Vision di potenziare ulteriormente le proprie soluzioni – per creare una filiera del beauty all’avanguardia nel mondo.
Michele Cei, CEO di Sea Vision, ha commentato: “Siamo entusiasti di entrare a far parte del Polo della Cosmesi, un ecosistema che condivide la nostra passione per l’innovazione. Per diventare più competitivi sui mercati mondiali dobbiamo investire in R&D e in tecnologia innovative, e l’ingresso nell’associazione ci permetterà di creare sinergie con diverse realtà produttive.
Sviluppiamo soluzioni personalizzate e attente alla qualità, alla sostenibilità e alla sicurezza dei prodotti perchè vogliamo dare un contributo alla filiera affrontando insieme le sfide di un mercato in costante evoluzione.”