SEA Vision è lieta di annunciare Talent Vision, un evento esclusivo che celebra il talento e offre un’occasione di ispirazione, networking e crescita personale. Talent Vision ospita relatori di rilievo del territorio di Pavia, ognuno con una storia unica di successo. Condivideranno esperienze, sfide e visioni per ispirare tutti coloro che desiderano esplorare e sviluppare il proprio potenziale.
I protagonisti della serata
- Laura Formenti: attrice e stand-up comedian originaria di San Martino Siccomario, Laura è una presenza affermata su Comedy Central e Colorado. Di recente ha lanciato il suo podcast “Humor Nero”, che ha rapidamente raggiunto la top ten di Spotify. Durante l’evento, racconterà la sua evoluzione da attrice drammatica a comica di successo, dimostrando come il talento si trasformi nel tempo.
- Filippo Capobianco: autore, attore e vincitore della World Cup of Poetry Slam 2023 a Parigi, Filippo ha unito la sua formazione in fisica con la passione per la poesia performativa. Condividerà la sua esperienza unica, evidenziando come scienza e arte possano convergere per creare un percorso professionale innovativo.
Moderatore dell’evento
A moderare la serata sarà Filippo Poletti, giornalista, scrittore e LinkedIn Top Voice. Con una carriera che spazia dal giornalismo alla formazione, Filippo porterà la sua esperienza e professionalità, arricchendo il dialogo con gli ospiti.
Dettagli dell’evento
Martedì 12 novembre | Dalle ore 18:00 | SEA Vision, Via Treves 9/E, Pavia
L’evento è gratuito e rappresenta una straordinaria opportunità per confrontarsi con esperienze professionali stimolanti e connettersi con altre persone in cerca di ispirazione.
Programma della serata
- Speech ispirazionali
- Networking
- Aperitivo
Come raggiungerci
- In treno e bus: da Milano Centrale a Pavia, autobus linea 7, fermata Treves/Ortaglia Ospedale
- In auto: autostrada A7 e A53 in direzione SS 617 Bronese, uscita Pavia.
Non perdere l’occasione di esplorare nuove prospettive e scoprire il valore del talento!
L’evento è gratuito ma i posti sono limitati. Non perdere questa occasione, iscriviti subito a questo link.
L’evento è organizzato in collaborazione con Risorse Spa e Inkspiration di Valerio Tagliacarne.
Laura Formenti
Attrice e stand-up comedian di San Martino Siccomario presenza fissa a Comedy Central e Colorado passando poi a Le iene. Nel 2023 lancia il podcast autoprodotto “Humor Nero“ che nel primo mese arriva alla decima posizione Spotify. Nominata ai Factanza Awards come creator web satirica che fa “ridere ma anche riflettere”, durante la serata Laura racconterà il suo percorso, da attrice drammatica a comica di successo, dimostrando come il talento possa evolversi nel tempo.
Filippo Capobianco
Filippo Poletti