Pavia, 10 Aprile 2024 – Ancora una volta SEA Vision si è guadagnata un posto d’onore tra le aziende più innovative della Lombardia, ottenendo l’Alta onorificenza di bilancio da Industria Felix durante l’evento “La Lombardia che compete”, organizzato da Industria Felix Magazine – trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore e Cerved.
Il CEO di SEA Vision Michele Cei ha dichiarato: “Questo premio è il risultato del lavoro e dell’impegno costante del nostro team. Riflette la nostra dedizione all’innovazione e la capacità di mantenere una crescita sostenibile e performance eccellenti, unito all’impegno attivo nell’ambito della sostenibilità.”
L’inchiesta di Industria Felix Magazine sui bilanci delle imprese del 2022 ha rivelato che l’87,5% delle società con sede legale nella regione e fatturati sopra il milione di euro hanno prodotto utili. I ricavi delle imprese nella regione sono cresciuti del 27,1%, attestandosi a 1.628 miliardi di euro.
E’ per questi motivi che SEA Vision, insieme ad altre 43 società di capitali lombarde, è stata selezionata per essersi distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e – in alcuni casi – per l’impegno verso i temi della sostenibilità.
La cerimonia di premiazione è in corso oggi, mercoledì 10 aprile 2024 dalle ore 14:30 alle 17:00 presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia (sede di Regione Lombardia) a Milano, in occasione del 55° evento di industria Felix nell’8a edizione di “La Lombardia che compete”.
L’evento che rappresenta la seconda tappa del tour 2024 di Industria Felix, vede la partecipazione di illustri ospiti e relatori, tra cui la giornalista e conduttrice del Tg1 Maria Soave. L’iniziativa gode del sostegno di Confindustria e del patrocinio della Regione Lombardia e Confindustria Lombardia, oltre alla collaborazione di partner di prestigio come Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, Mediolanum Private Banking (Monica Lanzi wealth advisor), Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, Plus Innovation e M&L Consulting Group, e con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos.