Le operazioni di serializzazione e aggregazione coinvolgono molti dati generando una grande mole di informazioni. La soluzione di Track and trace monitoring consente di sfruttare tutti questi dati e tenerli sotto controllo, fornendo dashboard che mostrano in tempo reale varie informazioni, tra cui lo status di approvigionamento ed utilizzo dei numeri seriali.
Monitoraggio totale della serializzazione
Gestione di uno o più siti produttivi
Massima efficienza
Riduzione di fermi o ritardi produttivi
Soluzione customizzabile
Track and trace monitoring elabora dahboard user-friendly per visualizzare in modo strutturato tutti i dati coinvolti nelle operazioni di serializzazione ed aggregazione. Un tool indispensabile che individua a colpo d’occhio tutte le inefficienze con un impatto diretto sulla produttività (come fermi o ritardi), per aiutare a risolverle con estrema prontezza e nel minor tempo possibile.
La soluzione monitora lo status di approvvigionamento dei numeri seriali, rilevandone eventuali quantità in eccesso o carenze per la produzione dei lotti previsti. Inoltre, analizza il tempo necessario di approvvigionamento dei seriali, evidenziando eventuali criticità nella comunicazione tra sistemi.
Inoltre, T&T Monitoring registra tutti gli allarmi e i messaggi di errore, ed è in grado di eseguire analisi di Business Intelligence avanazate sui dati storicizzati. Un esempio su tutti tra i vantaggi che questo strumento offre, è la possibilità di analizzare la produttività di un sito produttivo oppure confrontarla con quella di altri siti, ottenendo così informazioni estremamente significative a supporto dei processi di decision making a livello business.
Track and trace monitoring è compatibile con ogni soluzione per la serializzazione SEA Vision, è accessibile sempre ed ovunque via browser da dispositivi mobile o desktop. L’accesso è sicuro e configurabile per diverse tipologie di utenti. L’installazione della soluzione non impatta sulle infrastrutture esistenti, di conseguenza non prevede fermi linea nè processi di ri-validazione.
Il sistema è specificamente progettato per il mercato farmaceutico ed è conforme alle normative di settore – con gestione accessi regolati FDA 21 CFR part 11 e Annex 11. Tutti gli eventi sono registrati in un file di audit trail, per tenere traccia di tutte le attività rilevanti per la sicurezza.
Lo sviluppo continuo del Software segue la normativa Gamp 5, per migliorare sempre la qualità dei prodotti.
Track and trace monitoring è una soluzione nativamente integrata con yudoo, la software suite 4.0 per la gestione completa dei processi di automazione, qualità digitale, analisi di dati e Track&Trace. Un hub digitale accessibile ovunque, attraverso un’interfaccia web ad accesso sicuro o dispositivi dedicati.
La suite, modulare e scalabile, comprende strumenti per l’automazione (gestione della produzione centralizzata, dei workflow e dei turni di lavoro), per la qualità digitale (creazione di sistemi paperless, sistemi di supporto alle operazioni di line clearance), per l’analisi dei dati (analisi dei dati di produzione, dashboard di business intelligence, strumenti di condition monitoring e manutenzione predittiva) e per il track and trace (soluzioni complete per il livello 3 e 4 della serializzazione, sistemi di monitoraggio delle operazioni di serializzazione).
I benefici di yudoo sono molteplici; in primo luogo offre la possibilità di centralizzare i dati e I formati per la produzione, evitando duplicati e riducendo i tempi di lavorazione. Yudoo può collegarsi ai sistemi aziendali esistenti per recuperare I dati aggiornati esattamente dove sono archiviati.
SEA Vision offre un ampio portfolio di prodotti di soluzioni integrate nativamente. Le soluzioni di visione, tracciabilità e gestione dei dati per le linee di confezionamento farmaceutiche sono sviluppate con un approccio comune per ottenere un’ecosistema totalmente integrato.