Pavia, 13 Maggio 2024 – SEA Vision annuncia il rinnovo della partnership con WelfareCare per la prevenzione del tumore al seno.
L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Pavia, mira a offrire alle donne tra i 35 e i 49 anni (non incluse nei programmi di screening del Servizio Sanitario Nazionale) la possibilità di effettuare mammografie ed ecografie gratuite. Durante un’intera giornata dedicata alla prevenzione, una clinica mobile di ultima generazione sarà presente in città dalle 9 alle 18.
Il luogo e la data dell’evento saranno presto confermati, e le donne interessate potranno prenotare il loro screening gratuito sul sito welfarecare.org.
Una squadra di medici specialisti, tra cui senologi, ecografisti e mammografisti, sarà a disposizione per garantire un servizio completo e sicuro nel rispetto della privacy delle pazienti.
Paolo Marangolo, HR Manager di SEA Vision, ha dichiarato: “Siamo felici di supportare nuovamente questa iniziativa che dà la possibilità alle donne della città di Pavia di effettuare ecografie e mammografie in maniera totalmente gratuita. Con questa iniziativa, ci impegniamo a promuovere il benessere e la consapevolezza, su un tema così fondamentale come quello della prevenzione del tumore al seno, dimostrando il nostro impegno verso la comunità e la salute delle donne.”
SEA Vision crede fermamente nell’importanza della prevenzione e nella tutela della salute delle donne, che rappresentano una fetta importante della popolazione aziendale di SEA Vision. Pertanto, come già fatto in passato, rinnova costantemente il proprio impegno in iniziative come questa con l’obiettivo di contribuire alla promozione della salute e al miglioramento del benessere nella comunità.