Crediamo che più un’azienda punti a crescere, più debba essere grande il senso di responsabilità che guida le sue scelte.
Tra i valori fondanti di SEA Vision c’è sempre stata l’attenzione ad uno sviluppo responsabile e sostenibile, con una triplice finalità: da un lato, verso i dipendenti, per assicurare alle persone che vi lavorano un presente ed un futuro solido; dall’altro, verso i clienti, per garantire una qualita’costante del servizio; infine, nel rispetto di tutti i nostri stakeholder, con i quali instauriamo relazioni virtuose generando valore per la società e per il territorio.
Vigiliamo per garantire che tutte le attività del Gruppo siano condotte seguendo i principi etici alla base dei nostri valori aziendali, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Abbiamo per questo deciso di adottare un Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs 231, volto a definire in modo chiaro le responsabilità etico-sociali verso i nostri clienti e stakeholder interni ed esterni.
CODICE ETICO
Contiene i principi di carattere generale a livello corporate che tutti i soggetti interni ed esterni di SEA Vision devono rispettare.
MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE, CONTROLLO
Raccoglie gli aspetti che regolamentano il funzionamento aziendale.
POLITICA ANTI-CORRUZIONE
In conformità con le disposizioni di legge vigenti, assicurano il corretto svolgimento delle attività di gestione.
POLITICA WHISTLEBLOWING
In conformità con le disposizioni di legge vigenti, assicurano il corretto svolgimento delle attività di gestione.
DIVERSITA’ E PARITA’ DI GENERE
Definisce l’impegno di SEA Vision sui temi della parità e della valorizzazione delle diversità.
CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO
Disciplina i termini e le condizioni generali di acquisto di beni e servizi.