La funzione Batch Release Analytic tool è uno strumento evoluto che consente di accelerare le tempistiche di rilascio del lotto.
Raccogliendo i dati da ogni asset di linea (es: status della macchina, metriche, audit trails, variabili di processo, temperature, pressioni), yudoo fornisce in automatico un report dettagliato con tutte le informazioni GMP (Good Manufacturing Practices) che consentono di effettuare in tempi rapidi l’approvazione del lotto.
Riduzione dei tempi di revisione
Efficientamento di processi
Diminuzione dei tempi di rilascio del lotto
Un unico report in cui convergono tutte le informazioni dettagliate
Report automatici e completi
A seconda del processo produttivo (forme liquide o solide, confezionamento primario o secondario ed altri) è possibile individuare alcune specifiche metriche da estrarre ed evidenziare dall’audit trail completo. Questi indicatori possono essere utilizzati per arricchire l’intero Workflow di QA, aggiungendo informazioni derivanti dall’analisi dei Trend storici dei dati.
Compliance
Il sistema è specificamente progettato per il mercato farmaceutico ed è conforme alle normative di settore – con gestione accessi regolati FDA 21 CFR part 11 e Annex 11.
Tutti gli eventi sono registrati in un file di audit trail, per tenere traccia di tutte le attività rilevanti per la sicurezza.
Lo sviluppo continuo del Software segue la normativa Gamp 5, per migliorare sempre la qualità dei prodotti.
↓ Clicca qui sotto per scoprire tutte le altre funzioni di YUDOO PER LA DIGITAL QUALITY ↓
SEA Vision offre un ampio portfolio prodotti di soluzioni integrate nativamente. Le soluzioni di visione, tracciabilità e gestione dei dati per le linee di confezionamento farmaceutiche sono sviluppate con un approccio comune per ottenere un’ecosistema totalmente integrato.