Quality Assurance Reporting è uno strumento di yudoo, che aiuta a digitalizzare i processi della qualità attraverso la creazione automatica di report specifici per il settore farmaceutico. QA Reporting consente di creare numerosi template di reportistica per la qualità, contenenti indicatori personalizzati, quali ad esempio: allarmi GMP, eccezioni Audit Trail, errori rilevanti per la qualità, formule di riconciliazione, modifiche di parametri critici ed altri.
Raccolta di metriche di produttività legate ai processi di qualità
Reportistica basata su template
Suggerimenti di Best Practice di Qualità
Miglioramento dei processi
Maggiori informazioni disponibili per il team QA
Individuare azioni strategiche a partire dalle informazioni
Facilità di lettura, chiarezza e rilevanza dei dati sono le tre caratteristiche chiave dei report generati dal tool, pensati per supportare i processi decisionali ed aumentare l’affidabilità delle procedure di QA.
Imparare dal passato
I report basati su dati storicizzati, rendono più semplice identificare difetti sulle procedure di qualità per prevenire il ripetersi di errori già avvenuti, valutare alternative, o prevenire i rischi che potrebbero bloccare il rilascio del lotto.
Raccomandazioni e miglioramenti
E’ possibile aggiungere a sistema qualsiasi informazione utile a migliorare i processi di Qualità.
Compliance
Il sistema è specificamente progettato per il mercato farmaceutico ed è conforme alle normative di settore – con gestione accessi regolati FDA 21 CFR part 11 e Annex 11. Tutti gli eventi sono registrati in un file di Audit Trail, per tenere traccia di tutte le attività rilevanti per la sicurezza.
Lo sviluppo continuo del Software segue la normativa Gamp 5, per migliorare sempre la qualità dei prodotti.
↓ Clicca qui sotto per scoprire tutte le altre funzioni di YUDOO PER LA DIGITAL QUALITY ↓
SEA Vision offre un ampio portfolio prodotti di soluzioni integrate nativamente. Le soluzioni di visione, tracciabilità e gestione dei dati per le linee di confezionamento farmaceutiche sono sviluppate con un approccio comune per ottenere un’ecosistema totalmente integrato.