YUDOO PER L'AUTOMAZIONE DIGITALE

Pianifica al meglio i turni di lavoro

La programmazione dei turni di lavoro dei dipendenti può diventare una attività onerosa in termini di tempo, specialmente in caso di staff numerosi e con alta variabilità dei turni. La funzione Workshift di yudoo permette la digitalizzazione del programma dei turni farmaceutici, calcola la disponibilità e l’efficienza del team, e raccoglie molte altre informazioni. Il tool offre anche la possibiità di creare template preimpostati per una pianificazione ancora più agile.

Creazione di template turni 

Gestione del lotto più efficiente

Riprogrammazione agile dei turni

Informazioni sui turni utili per analisi degli indicatori KPI

La funzione di gestione dei turni di lavoro consente di creare dei template per una gestione ottimale dei team e del personale.

IL TUO TEAM AL MEGLIO

Pianificazione e monitoraggio dei turni di lavoro

Assegnazione dinamica dei turni 

Yudoo permette di conoscere esattamente il momento in cui la lavorazione di un lotto si concluderà, e consente di riorganizzare i turni di lavoro sulla base della disponibilità dei team e delle risorse.

Ottimizzazione delle risorse

La funzione Workshift consente di allocare solo il personale necessario per la produzione di un lotto pianificato.

Reportistica dello storico dei turni di lavoro

Grazie all’analisi dei dati storici sui turni e la creazione di report automatici, è possibile ottenere indicazioni preziose sulla distribuzione del lavoro al personale.

La base di partenza per prestazioni al top

Per calcolare le inefficienze legate alla disponibilità delle linee è necessario partire dalla pianificazione precisa dei tempi di running. La funzione Workshift consente di creare e mantenere una base di informazioni in modo semplice.

Compliance

Il sistema è specificamente progettato per il mercato farmaceutico ed è conforme alle normative di settore – con gestione accessi regolati FDA 21 CFR part 11 e Annex 11. Tutti gli eventi sono registrati in un file di audit trail, per tenere traccia di tutte le attività rilevanti per la sicurezza.

Lo sviluppo continuo del Software segue la normativa Gamp 5, per migliorare sempre la qualità dei prodotti.

scheduling configuration

↓ Clicca qui sotto per scoprire tutte le altre funzioni di YUDOO PER L’AUTOMAZIONE DIGITALE ↓

UN PORTFOLIO DI SOLUZIONI NATIVAMENTE INTEGRATE

Un unico player, vendor e solution provider

SEA Vision offre un ampio portfolio prodotti di soluzioni integrate nativamente. Le soluzioni di visione, tracciabilità e gestione dei dati per le linee di confezionamento farmaceutiche sono sviluppate con un approccio comune per ottenere un’ecosistema totalmente integrato.

Scopri tutte le funzioni della Suite Pharma 4.0