Con la funzionalità Multistep Process Order di yudoo, è possibile suddividere una sequenza di fasi assegnandole a diversi work centers (ad esempio linee, macchine o stazioni manuali diverse) mantenendo sempre sotto controllo la corretta sequenza delle operazioni.
L’assegnazione di una fase a un centro di lavoro può essere riallocata dinamicamente per sfruttare i centri di lavoro immediatamente disponibili, per ottimizzare le tempistiche e garantire la continuità produttiva.
Gestione flessibile delle fasi di lavoro
Suddivisione dell’ordine di processo in più step
Esecuzione delle fasi anche su più linee/macchine
Flusso di produzione continuo e bilanciato
Gestione eventi inattesi
Il Work Center prescelto su cui eseguire lo step del Process Order farmaceutico, può essere sostituito e riassegnato in maniera tempestiva. Così facendo è possibile sfruttare le risorse disponibili nell’immediato, e fare proseguire la produzione anche in caso di guasti improvvisi o fermi linea, evitando inutili sprechi.
Le fasi non consequenziali di un ordine di processo possono essere eseguite in parallelo anche su linee diverse.
Multistep PO di yudoo consente di configurare e gestire l’ordine di processo con la massima flessibilità, sempre nel rispetto della consequenzialità delle fasi, e registra il luogo e il momento in cui ogni fase viene eseguita per tenere una traccia completa delle operazioni.
Compliance:
Il sistema è specificamente progettato per il mercato farmaceutico ed è conforme alle normative di settore – con gestione accessi regolati FDA 21 CFR part 11 e Annex 11. Tutti gli eventi sono registrati in un file di audit trail, per tenere traccia di tutte le attività rilevanti per la sicurezza.
Lo sviluppo continuo del Software segue la normativa Gamp 5, per migliorare sempre la qualità dei prodotti.
↓ Clicca qui sotto per scoprire tutte le altre funzioni di YUDOO PER L’AUTOMAZIONE DIGITALE ↓
SEA Vision offre un ampio portfolio prodotti di soluzioni integrate nativamente. Le soluzioni di visione, tracciabilità e gestione dei dati per le linee di confezionamento farmaceutiche sono sviluppate con un approccio comune per ottenere un’ecosistema totalmente integrato.